Continuano ad apparire sul web informazioni per quanto concerne l'attesissimo Samsung Galaxy S6 Edge + che, salvo imprevisti, dovrebbe essere annunciato in data 13 agosto insieme ad un altro mega dispositivo del colosso sud-coreano, il Note di quinta generazione.
Entrando nello specifico, durante le scorse ore il Samsung Galaxy S6 Edge + è stato nuovamente al centro dell'attenzione, tutto ciò per un nuovo scatto trapelato, che potete tranquillamente vedere qui sotto.
Come potete vedere dallo scatto, ad occhio e croce, il Galaxy S6 Edge +, rispetto al modello S6 Edge normale, avrà delle dimensioni maggiori.
Spostando la nostra attenzione sulle caratteristiche tecniche, il Samsung Galaxy S6 Edge +, prendendo spunto dai tantissimi rumors apparsi fino ad oggi in rete, avrà con se un processore Snapdragon 808 esa-core, mentre lo schermo sarà molto probabilmente da 5.7 pollici con curvatura sui lati e tecnologia Super Amoled.
Parlando della memoria interna, i GB dovrebbero essere 32! Il comparto fotografico con tutta probabilità avrà due ottimi sensori, principale da 16 megapixel e frontale da 5 megapixel, perfettamente adatto per coloro che amano scattare selfie oppure effettuare videochiamate.
La batteria, molto probabilmente, sarà da 3000 mAh, per finire il sistema operativo non potrà che essere Android aggiornato alla versione 5.1.1.
Inoltre, nelle scorse ore, i colleghi del sito Sammobile, hanno rivelato il costo della versione standard del Galaxy S6 Edge + dell'azienda sud-coreana, che partirà da un costo non troppo economico di 800 euro per quanto concerne il modello con uno storage da 32GB.
Prima di salutarci, è doveroso sottolineare che di ufficiale non abbiamo ancora niente. In conclusione, oltre al Note di quinta generazione, insieme al Galaxy S6 Edge +, in data 13 agosto la casa produttrice Samsung dovrebbe svelare al mondo anche l'S6 Mini.
Per il momento è tutto gente. Per saperne di più vi consigliamo vivamente di restate sintonizzati con noi. Alla prossima. A voi affidiamo la parola.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…