Una società che è solita sempre presentare numerosi device per tradizione, è Samsung, l’ azienda sud coreana che quest’ anno con i suoi nuovi top di gamma dovrà riscattare la brutta annata a livello di entrate fatte registrare dal suo ormai ex top di gamma, il Galaxy S5. I due top di gamma lanciati domenica da Samsung sono il galaxy S6 ed il Galaxy S6 Edge. Concentriamoci su quest’ ultimo, un dispositivo che si propone di migliorare la precedente prova edge eseguita con il Note 4.
Lo smartphone presentato da Samsung ha la particolarità, rispetto all’ S6, di avere uno schermo curvo su entrambi i lati del display che sarà da 5.1 pollici QHD super amoled con risoluzione da 2560 x 1440 pixel e protetto da uno schermo gorilla glass corning 4. Sono state ovviamente migliorate le caratteristiche della doppia curvatura del display rispetto al Note 4 Edge.
Ora sarà possibile gestire le notifiche sulla curvatura, anche a display spento, e memorizzare fino a 5 contatti assegnando ad ognuno di loro un colore, così da essere avvisati della chiamata proprio dal colore anche a telefono capovolto.
Il processore del device è made in Samsung, in quanto è un Exynos 7420 octa core, con un quad core da 2.1 GHz e un altro quad core da 1.5 GHz con architettura a 64 bit. Il dispositivo arriverà in Italia in data 10 aprile 2015.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…