Una delle aziende che si sono dimostrate più attive a partire dal mobile world congres, è stata, ovviamente, il colosso del mercato smartphone, ovvero l’ azienda sud coreana samsung. Quest’ ultima al mobile world congress non ha pubblicato un solo device, ma bene due, e sono il Samsung Galaxy S6 ed il Samsung Galaxy S6 edge, ovvero lo stesso dispositivo, solo che la versione edge ha uno schermo curvo innovativo e molto bello, in quanto curvo su entrambi i lati lunghi del device.
Dopo la giornata del primo marzo, molte sono state le aziende di vendita di prodotti di tecnologia di ultima generazione a proporre qualche offerta per questo nuovo dispositivo, ma ovviamente, essendo uscito praticamente da meno di un mese, nessuna si è spinta, giustamente troppo oltre, proponendo al massimo il pagamento in comode rate. È praticamente il tipo di offerta che sta proponendo ed ha propostpo Poste Mobile, qualora si attivassero le opzioni Telefono x tutti o telefono facile , riservate ai tutti i nuovi clienti e ai già clienti che appunto scelgono una tra queste due promozioni.
Poste Mobile offre il samsung galaxy S6 con un anticipo di 99 euro e poi 30 rate da 22 euro al mese, ed l’ S6 Edge con anticipo da 139 euro e 30 rate da 25 euro al mese.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…