Stiamo parlando , ovviamente, di due dispositivi assolutamente innovativi che dovranno riscattare il mezzo flop fatto registrare dall’ ormai ex top di gamma di samsung, il galaxy s5, che fino a due mesi aveva fatto registrare un record negativo di vendite.
Ma oggi non siamo qui a informarvi sulle specifiche tecniche dei nuovi galaxy s6, in quanto lo abbiamo già fatto qualche settimana quando furono presentati al mobile world congress, bensì abbiamo intenzione di darvi informazioni in merito alle modalità di uscita sul mercato italiano degli attuali device top di gamma di samsung.
Samsung ha annunciato giorni fa, che la data prevista per l’ arrivo in Italia di questi due smartphone è fissata per il 10 aprile, quindi una settimana dopo Pasqua, e sia il galaxy s6 che il galaxy s6 edge saranno disponibili sia in versione da 32 gb sia in quella da 64 gb. Non ci sono ancora informazioni per quanto riguarda la versione da 128 gb, ma si crede che verrà lanciata direttamente sullo store online di samsung qualche settimana dopo, per le versioni riguardanti il colore, il discorso è diverso.
Sì, perché il 10 aprile usciranno le versioni nelle colorazioni classiche di samsung, quindi black and white, mentre il 24 aprile sarà il turno della versione oro del galaxy 6 da 32 e 64 gb e del galaxy s6 edge da 64 gb , mentre il 15 maggio toccherà all’ s6 edge da 32 e 64 gb in verde smeraldo.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…