A ben due settimane dalla fine del mobile world congress, l’ evento fa ancora parlare di sé, ma non per l’ evento stesso, bensì a causa dei dispositivi che sono stati presentati durante la giornata del primo marzo. Samsung, per esempio, ha presentato i suoi due nuovi top di gamma, etichettati come gli avversari dell’ iPhone 6 e dell’ iPhone 6 Plus, ovvero i nuovi Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge ( quest’ ultimo si chiama così perchè presenta un display curvo sia a destra che a sinistra). I due nuovi gioiellini dell’ azienda sud coreana devono necessariamente riscattare quanto fatto registrare durante il 2014 dal Samsung Galaxy S5, un telefonino che ha deluso molto le aspettative dell’ azienda sud coreana che infatti, lo ha etichettato come un mezzo flop.
Tornando ai nuovi device di Samsung, quest’ ultima ha ufficialmente annunciato che saranno disponibili in Italia a partire da 10 aprile 2015. La notizia vera e propria è che oggi lunedì 16 marzo 2015 inizieranno le prevendite per questi due device da i migliori venditori di prodotti tecnologici di ultima generazione.
E non solo! Per chi acquista tra il 10 ed il 30 di aprile, samsung offrirà il wireless charger kit, ovvero il caricabatterie wireless adatto proprio alle nuove funzioni del galaxy S6 ed del galaxy S6 edge. Il prezzo minimo per uno dei due device è di 739 euro, mentre il massimo è di 999 euro, trattandosi sempre di device da 64 gb.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…