Entrando nello specifico, tutto questo è stato possibile grazie al famoso gestore di telefonia mobile americano chiamato AT&T.
Prima di andare a vedere le specifiche tecniche del Galaxy S6 Active del colosso sud-coreano, è bene sottolineare che siamo davanti ad una copia quasi identica dell'S6 base.
A bordo del Samsung Galaxy S6 Active si può trovare un pannello da 5.1 pollici e tecnologia Super Amoled. La risoluzione si aggira intorno a 2560×1440 pixel.
Parlando della CPU, il modello in questione è Exynos 7420 Octa-Core (2.1GHz and 1.5GHz cores). Android 5.0 Lollipop, ram da 3GB, rom da 32GB, Certificazione IP68 e Mil-STD-810G, fotocamera posteriore da 16 megapixel e frontale da 5 megapixel. Batteria da 3500 mAh, per finire connettività Bluetooth 4.1, WiFi ac Dual-Band MIMO, GPS, NFC, Heart Rate Sensor, Infrared Blaster.
In conclusione, il Galaxy S6 Active dell'azienda sud-coreana è stato reso ufficiale solo da AT&T, non sappiamo se arriverà altrove oppure rimarrà in esclusiva solo per quanto concerne il gestore statunitense. Vi faremo sapere al più presto. Alla prossima!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…