E' stato ufficialmente svelato da Samsung da qualche settimana, come da titolo, parliamo del Samsung Galaxy S5 Neo, mostrato completamente all'IFA 2015 di Berlino.
Entrando nel succo del discorso, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, il Samsung Galaxy S5 Neo è praticamente uguale all'S5 normale del colosso sud-coreano, a cambiare è solo ed esclusivamente il processore che passa a Exynos 7580 Octa-Core con Cortex A53 a 1.6GHz e una GPU Mali-T720.
Memoria ram di 2GB, storage da 16GB espandibile tramite microSD, batteria removibile da 2800 mAh che consentono al dispositivo di giungere a fine giornata senza problemi, fotocamera posteriore da 16 megapixel per scatti di ottima qualità, per finire, sistema operativo che gira alla grande e pannello touchscreen da 5.1 pollici con risoluzione Full HD e tecnologia Super Amoled.
In conclusione, prima di lasciarvi andare, è bene riportare che il costo ufficiale del Galaxy S5 Neo di Samsung si aggira intorno a 400 euro. Cosa ne dite? Ci fareste un pensierino?
A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan... Restate sintonizzati con il nostro sito.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…