Samsung Galaxy S5 Neo, non altro che variante dell'S5, è molto vicino al proprio debutto, per scoprirne di più, non dovrete far altro che leggere quanto riportato qui sotto!
Come tanti di voi saranno a conoscenza, Samsung oltre al Note di quinta generazione Galaxy S6 Edge Plus si sta ufficialmente preparando al lancio del Samsung Galaxy S5 Neo, non altro che una variante del buon S5.
Samsung Galaxy S5 Neo: cosa cambierà dall'S5 presente in commercio?
Il Samsung Galaxy S5 Neo rispetto alla versione base sarà caratterizzato da qualche piccolo miglioramento, la fotocamera anteriore al posto di essere da 2 megapixel sarà di 5 megapixel e cambierà anche il processore.
Galaxy S5 Neo: ecco tutte le probabili specifiche tecniche del prossimo terminale della casa produttrice Samsung...
A bordo del Galaxy S5 Neo non ci sarà nessun Snapdragon 810 di Qualcomm ma bensi' il modello Exynos 7580 octa-core a 64-bit accompagnato da una GPU Mali-T720. Una potenza maggiore, quindi, mentre la memoria ram, salvo imprevisti, dovrebbe essere sempre di 2GB.
Lo schermo touchscreen avrà una diagonale da 5.1 pollici con tanto di tecnologia Super Amoled e risoluzione Full HD.
Spostando la nostra attenzione sulla fotocamera principale, quest'ultima dovrebbe essere da 16 megapixel.
Le novità non sono di certo terminate, il Galaxy S5 Neo del colosso sud-coreano avrà con se anche la certificazione IP67 e una batteria da 2800 mAh che permetteranno al dispositivo di arrivare a fine giornata senza problemi.
Il Galaxy S5 Neo del colosso sud-coreano quanto costerà?
Un dispositivo niente male che, molto probabilmente, arriverà al costo di 400 euro. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere tra le mani il Samsung Galaxy S5 Neo. A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo.
Alla prossima gente di Telefononews!