Molto probabilmente questa operazione avverrà anche per l’ attualissimo top di gamma dell’ azienda sud coreana, ovvero il galaxy S6, ma in attesa del lancio sul mercato di questo device, occupiamoci di confrontare il galaxy S5 mini, che contiene alcune delle principali caratteristiche del suo fratello maggiore, con il galaxy alpha, altro smartphone di punta della società.
Partiamo dalle caratteristiche del display, ambito nel quale c’è un punto in comune tra i due device, in quanto troviamo su entrambi un display super amoled con risoluzione hd. Il galaxy alpha è dotato di un display da 4.7 pollici con schermo in gorilla glass corning , mentre l’ s5 mini ha un display leggermente più piccolo da 4.5 pollici, i processori impiegati sono entrambi costruiti seguendo la tecnologia exynos, processore sviluppato da samsung stessa, ma sul galaxy alpha è un exynos 5430 octa core , mentre è un 3470 con 1.4 GHz su samsung galaxy S5 mini.
Per quanto riguarda le specifiche legate alla memoria, i device si differenziano nettamente, in quanto il galaxy alpha ha una memoria interna da 32 gb non espandibile, ed una ram da 2 gb.
Sul galaxy s5 mini lo storage interno è pari a 16 gb, ma può essere espanso fino a 64 gb con micro sd e 1.5 gb di ram. Per quanto riguarda la fotocamera anteriore, è in entrambi i casi da 2.1 MPX, mentre quella principale è da 12 mp su galaxy alpha e da 8 mp su s5 mini.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…