Come più volte confermato dalla stessa casa produttrice Samsung, il nuovo top di gamma Galaxy S10 debutterà, come al solito, nel corso del primo trimestre del 2019 e, con tutta probabilità, pensate un po' sul retro sarà caratterizzato da ben 3 fotocamere!
Stando a rumors dell'ultima ora, infatti, il colosso coreano potrebbe decidere di integrare un sensore principale da 12 megapixel con lente grandangolare, un secondo sensore da 16 megapixel con lente super wide ed un terzo sensore da 13 megapixel con teleobiettivo per ottenere uno zoom ottico 3X.
Parliamo di un'implementazione pressoché identica, ma con sensori da 32, 8 e 5 megapixel, che potrebbe arrivare anche sulla gamma Galaxy A attesa per fine 2018, qualche mese prima, dunque, rispetto ai Galaxy S.
In conclusione, analizzando le tre fotocamere quest'ultime dovrebbero essere integrate sia sulla versione base che quella Plus del Samsung Galaxy S10. La versione Lite con pannello touchscreen piatto, invece, dovrebbe avere una più tradizionale configurazione a due sensori.
Cosa ne pensate di questa scelta di Samsung di puntare su 3 fotocamere sul retro per il suo prossimo dispositivo di punta?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…