Nelle ultime ore, spiazzando un po' tutti, il nuovo e attesissimo Samsung Galaxy On7 Pro 2017 è ufficialmente apparso sul popolarissimo benchmark GFXBench.
Prendendo in considerazione il profilo del database, l'azienda coreana ha portato le grandezze del pannello touchscreen - protetto dalla tecnologia Corning Gorilla Glass - a ben 5.7 pollici e ne ha aumentato la risoluzione che è passata cosi da HD a Full HD.
Dopo aver visto il processore Snapdragon 430 di casa Qualcomm, presente a bordo del modello commercializzato lo scorso anno, la casa produttrice Samsung ora prevalentemente è orientata per un Helio P20 targato MediaTek octa-core a 2.3Ghz e una scheda grafica GPU Mali-T880MP2. Quantitativo di memoria RAM pari a 3GB, un aumento di circa il 50% rispetto al modello 2016. La quantità di archiviazione raddoppierà da 16 a 32GB, mentre le fotocamere a bordo sul retro e sulla parte fronale sono tutte e due da 13 megapixel. Il sistema operativo presente sarà il nuovo Nougat in versione 7.0.
Al momento è tutto ciò che sappiamo sul Samsung Galaxy On7 Pro 2017. Appena avremo ulteriori dettagli a riguardo li riporteremo.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…