Samsung Galaxy On7 Pro 2017

Samsung Galaxy On7 Pro 2017 pronto al debutto, GFXBench ne svela le caratteristiche tecniche! Ecco tutti i dettagli

Nelle ultime ore, spiazzando un po’ tutti, il nuovo e attesissimo Samsung Galaxy On7 Pro 2017 è ufficialmente apparso sul popolarissimo benchmark GFXBench.

Prendendo in considerazione il profilo del database, l’azienda coreana ha portato le grandezze del pannello touchscreen – protetto dalla tecnologia Corning Gorilla Glass – a ben 5.7 pollici e ne ha aumentato la risoluzione che è passata cosi da HD a Full HD.

Dopo aver visto il processore Snapdragon 430 di casa Qualcomm, presente a bordo del modello commercializzato lo scorso anno, la casa produttrice Samsung ora prevalentemente è orientata per un Helio P20 targato MediaTek octa-core a 2.3Ghz e una scheda grafica GPU Mali-T880MP2. Quantitativo di memoria RAM pari a 3GB, un aumento di circa il 50% rispetto al modello 2016. La quantità di archiviazione raddoppierà da 16 a 32GB, mentre le fotocamere a bordo sul retro e sulla parte fronale sono tutte e due da 13 megapixel. Il sistema operativo presente sarà il nuovo Nougat in versione 7.0.

Al momento è tutto ciò che sappiamo sul Samsung Galaxy On7 Pro 2017. Appena avremo ulteriori dettagli a riguardo li riporteremo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here