Finalmente sono stati svelati, parliamo di due nuovi dispositivi della casa produttrice Samsung, il Samsung Galaxy On5 e Galaxy On7. Entrambi sono caratterizzati da specifiche tecniche di tutto rispetto.
Partendo dal Galaxy S5 On del colosso sud-coreano, a bordo possiamo trovare un pannello touchscreen con diagonale da 5 pollici, tecnologia Super Amoled e risoluzione in alta definizione.
Il processore è il modello Exynos 3475 accompagnato da una memoria ram di 1.5GB, fotocamera posteriore con sensore da 8 megapixel con apertura f/2.1 perfettamente in grado di registrare filmati a 1080p, fotocamera anteriore da 5 pollici con apertura f2.2 perfetta per gli amanti del selfie, storage da 8GB espandibile tramite microSD, dual sim, connettività LTE, dimensioni pari a 142,3 x 72,1 x 8,5 millimetri, rivestimento in ecopelle nella scocca posteriore, infine, batteria da 2600 mAh per diverse ore di autonomia e piattaforma mobile Android Lollipop 5.1.1.
Spostando la nostra attenzione sul Galaxy On7, il dispositivo è equipaggiato di uno schermo con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione in alta definizione a 720p.
Il resto della componentistica è la seguente:
In conclusione, il Galaxy On5 è proposto al prezzo di 135 euro, il Galaxy On7, invece, 175 euro nelle colorazioni oro e bianco.
Cosa ne pensate di questi due device Samsung?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…