Samsung Galaxy On5 e Galaxy On7 sono finalmente ufficiali. Tutto sulle specifiche tecniche dei due nuovi device dell'azienda sud-coreana
Finalmente sono stati svelati, parliamo di due nuovi dispositivi della casa produttrice Samsung, il Samsung Galaxy On5 e Galaxy On7. Entrambi sono caratterizzati da specifiche tecniche di tutto rispetto.
Partendo dal Galaxy S5 On del colosso sud-coreano, a bordo possiamo trovare un pannello touchscreen con diagonale da 5 pollici, tecnologia Super Amoled e risoluzione in alta definizione.
Il processore è il modello Exynos 3475 accompagnato da una memoria ram di 1.5GB, fotocamera posteriore con sensore da 8 megapixel con apertura f/2.1 perfettamente in grado di registrare filmati a 1080p, fotocamera anteriore da 5 pollici con apertura f2.2 perfetta per gli amanti del selfie, storage da 8GB espandibile tramite microSD, dual sim, connettività LTE, dimensioni pari a 142,3 x 72,1 x 8,5 millimetri, rivestimento in ecopelle nella scocca posteriore, infine, batteria da 2600 mAh per diverse ore di autonomia e piattaforma mobile Android Lollipop 5.1.1.
Spostando la nostra attenzione sul Galaxy On7, il dispositivo è equipaggiato di uno schermo con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione in alta definizione a 720p.
Il resto della componentistica è la seguente:
- Spessore di 8.2 mm
- Memoria ram di 1.5GB
- Processore Cortex-A52 quad-core che lavora ad una velocità di 1.2Ghz
- Fotocamera posteriore da 13 megapixel
- Fotocamera anteriore da 5 megapixel
- Memoria interna da 8GB espandibile tramite microSD
- Supporto LTE
- Batteria da 3000 mAh
- Sistema operativo Android Lollipop 5.1
In conclusione, il Galaxy On5 è proposto al prezzo di 135 euro, il Galaxy On7, invece, 175 euro nelle colorazioni oro e bianco.
Cosa ne pensate di questi due device Samsung?