Samsung Galaxy Note 9

Clamorose indiscrezioni sul Samsung Galaxy Note 9 sono emerse in rete! Ecco tutti i dettagli

Davvero incredibile ciò che stiamo per dirvi, prendendo in considerazione indiscrezioni emerse online nel corso delle ultime ore sembrerebbe che Samsung stia già lavorando al Samsung Galaxy Note 9! Andiamo a scoprirne di più.

Due membri della divisione che si occupano dei progetti mobile, Cue Kim e BJ Kang, oltre a confermare che sono già stati avviati i lavori sulla realizzazione del successore del Note 8, hanno rivelato che i guai che sono stati affrontati a causa dei diversi problemi inerenti alle batterie del Note di settima generazione hanno spinto la compagnia coreana a riflettere tantissimo su tutto il processo di produzione e su come migliorare ogni aspetto possibile.

Anche il nuovo e tanto amato Note 8 ha goduto di tale riflessione nel miglior modo possibile e il risultato, secondo i due ingegneri del colosso coreano, è non solo un terminale di gran lunga più sicuro per tutti quanti ma anche molto ma molto più attento alle esigenze dei consumatori, il che ai tempi d’oggi non è poco.

Tornando a discutere del Note 9, i due membri del team di Samsung hanno voluto anche evidenziare che di solito quando un progetto viene portato alla propria conclusione, gli ingegneri si prendono una pausa prima di passare ad uno nuovo.

Questa volta, invece, spiazzando un po’ tutti l’azienda coreana ha preso la decisione di iniziare subito la produzione del prossimo phablet: lo scopo principale sarebbe quello di andare a migliorare ancora di più le specifiche dell’immensa S Pen e garantire agli utenti una miriade di funzionalità in più tutte da provare, a partire da quelle inerenti alla grande possibilità di utilizzarla per poter firmare qualunque documento.

Per ora è tutto. Appena avremo notizie più concrete in merito al Galaxy Note 9 le riporteremo. Continuate a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here