Ormai è sicuro che l'attesissimo Note 9 di casa Samsung verrà svelato al grande pubblico in data 9 agosto in un evento organizzato nella bellissima New York, e potrebbe arrivare in commercio due settimane dopo, almeno stando ad una delle ultime indiscrezioni emerse su Twitter nel corso delle ultime ore pubblicate dal popolare leaker Roland Quandt.
Analizzando uno dei suoi ultimi tweet, Roland avrebbe rivelato in maniera precisa che il prossimo top di gamma dell'azienda coreana sarà ufficialmente possibile prenotarlo a partire dal 23 agosto 2018 presso qualsiasi partner europeo, e reso disponibile per chi si sarà assicurato la prenotazione il giorno dopo, 24 agosto.
Una conferma è arrivata per via di un gestore europeo, che Roland non ha voluto comunque citare. Infine, lo stesso leaker che non sbaglia un colpo ha diffuso un render del terminale visibile ad apertura articolo, già visto se dobbiamo essere sinceri di recente ma in qualità ridotta. Note 9 viene ripreso dal retro in tutta la sua completezza, accompagnato dalla sempre presente S-Pen, che quest'anno come non mai permetterà di svolgere ancora più funzioni ad oggi impensabili grazie alla presenza di un nuovo modulo radio Bluetooth implementato da Samsung.
Che dire, per scoprire definitivamente il Note 9 non rimane che attendere ulteriori rumors o direttamente aspettare l'evento Samsung Unpacked. Quanti di voi stanno aspettando questo nuovo phablet?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…