Nelle ultime ore, inaspettatamente, in rete sono emerse indiscrezioni sul Note 9, non altro che successore dell'attuale Note di ottava generazione che tanto ha conquistato il cuore dei consumatori.
Stando alle info reperibili su Internet si è cercato più o meno di dare un'impronta al futuro dispositivo di punta della compagnia coreana, come mette in risalto il filmato presente in calce all'articolo ma caricato da qualche ora sul canale Youtube Science and Knowledge.
L'infinity display, con diagonale da ben 6.5 pollici ed aspect ratio 18.5:9, arriva a coprire la bellezza del 97% della superficie anteriore, con il lettore di impronte implementato nello stesso schermo. Sulla scocca posteriore troviamo invece una doppia fotocamera formata da un sensore principale da 12 megapixel e uno secondario sempre da 12 megapixel.
Tra le altre chicche del Note 9 troviamo il riconoscimento facciale in 3D e lo scanner dell'iride. La costruzione del phablet prevede l'uso di materiali come il metallo ed il vetro, con la presenza - non poteva mancare - dell'impermeabilità IP68. Presente anche l'apposito pulsante dedicato al tanto discusso assistente Bixby. Non manca, chiaramente, la mitica S Pen.
A quanti di voi piacerebbe un Note 9 cosi? Vi lasciamo al filmato augurandovi una buona visione:
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…