Samsung Galaxy Note 9

Note 9 si mostra completamente in un nuovo filmato concept inedito! Ecco tutti i dettagli

Ormai praticamente tutti i giorni in rete non si fa altro che parlare del prossimo phablet top di gamma Galaxy Note 9 di casa Samsung. D’altronde manca meno di un mese dall’annuncio ufficiale al grande pubblico, previsto salvo imprevisti in data 9 agosto 2018 e i fan della gamma e gli appassionati proseguono nel fantasticare sull’estetica e le specifiche tecniche.

Nel corso delle ultime ore è toccato a Concept Creator, un canale YouTube che avevamo già visto a fine 201 per i Galaxy S9 e S9 Plus e che ha rilasciato qualche ora fa un nuovo ed interessantissimo filmato concept in cu si vede il Note di nona generazione sulla base di quanto trapelato ad oggi sul web.

Al di la’ del quantitativo di memoria RAM che ammonta a 8GB, dei 512GB di storage e della gloriosa S Pen Bluetooth ipotizzate e trascritta nel titolo, il video visibile in calce all’articolo si è chiaramente concentrato nel mostrare a 360 gradi il probabile design del phablet targato Samsung lasciando però qualche altra info fra una scena e l’altra del filmato.

Come potete vedere voi stesso dal video il presunto Note 9 mostra una scocca in vetro e metallo che lascia lo spazio al tradizionale pennino sul bordo inferiore e a un grande pannello touchscreen dai bordi curvi sulla superficie anteriore. Sul retro trova spazio il modulo della dual camera molto squadrato, anche rispetto al predecessore Note 8 e si posiziona appena sopra il sensore di impronte digitali.

Parlando di pulsanti fisici e ingressi non ne mancano, anzi troviamo anche il jack audio da 3.5 mm compreso. Ma basta parlare, cari lettori vi invitiamo a dare uno sguardo al filmato in questione augurandovi una buona visione:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here