Note 8

Samsung Galaxy Note 8: un filmato eccezionale ne mostra il probabile pannello anteriore! Ecco le ultime succulente indiscrezioni

Come ben saprete il prossimo e attesissimo dispositivo di punta della casa produttrice Samsung non è altro che il Galaxy Note 8. Salvo imprevisti il successore del flop Note di settima generazione dovrebbe essere commercializzato alla fine dell’estate, un paio di giorni prima del tanto atteso evento IFA 2017 che si tiene come ogni anno nel corso del mese di settembre.

A qualche mese dall’annuncio ufficiale al grande pubblico, si intensificano sempre di più le notizie sul Galaxy Note 8. Le primissime info più che credibili sono state divulgate alla fine della settimana passata, quando online inaspettatamente è stata divulgata l’immagine di un probabile mockup. Ora da qualche ora un altro leak ha immortalato il probabile pannello frontale del dispositivo in uno spettacolare filmato visibile in calce all’articolo.

Il pannello anteriore pare essere imponente più che mai, in linea con le ultimissime indiscrezioni inerenti il Note di ottava generazione, che sono perfettamente d’accordo nel prevedere un super pannello touchscreen caratterizzato addirittura da una diagonale pari a 6.3 pollici. Purtroppo, tuttavia, l’unica info che pare associarlo al nuovo phablet di Samsung è la popolare scritta a mano visibile in background. Motivazione valida per cui consigliamo vivamente di prendere l’attendibilità di tutto ciò con le pinze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here