Samsung

Su Amazon è possibile acquistare il Samsung Galaxy Note 8 ad un costo già più basso! Ecco tutti i dettagli

Come ben saprete il nuovo Samsung Galaxy Note 8 è disponibile nel nostro paese solo da qualche giorno, con esattezza dal 15: se non avete già pagato i 1000 euro richiesti, sappiate che da qualche ora sul popolarissimo e-commerce Amazon potete sfruttare già uno sconto davvero importante.

Il nuovo top di gamma del colosso coreano è infatti in super sconto su Amazon: siamo comunque davanti ad una cifra sempre decisamente alta, ma se già stavate pensando di acquistare il terminale, siamo sicurissimi che la notizia vi farà parecchio piacere.

Il Note di ottava generazione, nella colorazione oro, viene venduto a 894,11 euro, quasi 105 euro in meno dal costo di listino. Il phablet non è disponibile da subito, ma Amazon sostiene che lo sarà a partire dalla giornata di domani 20 settembre. Nell’attesa potete sempre acquistarlo in modo da bloccarlo.

Se invece amate la colorazione nera, potete portarvela a casa al costo di 949 euro, ma in questa circostanza il dispositivo di punta targato Samsung non viene direttamente offerto da Amazon, che lo propone a 982,90 euro.

Se avete intenzione di cogliere al volo questo interessante sconto sul Note 8, vi lasciamo l’indirizzo dove è presente l’offerta:

Samsung Galaxy Note 8 in offerta su Amazon.it

Cosa ne pensate di questo sconto a distanza di soli 4 giorni dalla disponibilità del phablet in Italia? Interessante, vero?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here