Samsung Galaxy Note 8

Nuovo aggiornamento rilasciato per Note 8: ecco le novità introdotte

Nel corso delle ultime ore il Note 8 di casa Samsung ha iniziato a ricevere un nuovo aggiornamento con al proprio interno le ultime patch di sicurezza di luglio 2018, anche sul territorio italiano. L’aggiornamento arriva a distanza di qualche settimana dall’annuncio del produttore.

Entrando nello specifico, il nuovo firmware, N950FXXS4CRG1, porta le patch di sicurezza di luglio (le ultime disponibili per ora), varie migliorie per quanto concerne la stabilità del sistema e la correzione di qualche bug generico, oltre ad alcuni perfezionamenti alle performance. Le patch di luglio  per Note 8 vanno a correggere anche 4 vulnerabilità critiche e differenti altre ad alto o moderato rischio per il sistema operativo Android e altre nove trovate all’interno dell’interfaccia Experience 9.0.

In conclusione, l’update per Note 8 è in fase di rilascio in queste ore anche nel nostro paese come già accennato ad inizio articolo, ma solo ed esclusivamente per i dispositivi no brand: per i terminali brandizzati dai gestori servirà aspettare ancora un paio di giorni.

Quanti di voi hanno già ricevuto l’aggiornamento in questione sul proprio Galaxy Note 8? Potete anche verificarne la presenza tramite le impostazioni, aggiornamenti software, scarica aggiornamenti manualmente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here