Non solo Galaxy S8, un altro dispositivo molto atteso da parte dei fan della casa produttrice Samsung è senz'altro il Galaxy Note 8 che, come primissimo obiettivo, ha quello di cercare di riacquistare più consumatori possibili dopo il clamoroso flop che ha afflitto il Note di settima generazione ritirato dal commercio dopo ben due richiami!
DJ Koh della compagnia coreana lo aveva già riportato tempo fa: «Voglio riproporre un migliore, più sicuro e innovativo Note 8». Parliamo con esattezza del mese di gennaio. Oggi il tanto atteso successore dello sfortunato Note di settima generazione nelle ultime ore è ufficialmente comparso in uno schema intrigante pubblicato all'istante su Internet.
Con tutta probabilità il Galaxy Note 8 di casa Samsung vanterà il seguente hardware:
Le novità non sono terminate, sulla parte frontale troviamo anche la nuova tecnologia per quanto riguarda il riconoscimento facciale e per i selfie. Spostando invece l'attenzione sui diversi fori posto sulla parte superiore e inferiore del dispositivo dovrebbero essere gli altoparlanti del Note 8.
Quanti di voi stanno aspettando il successore del Note 7? Riuscirà a fare meglio? Ogni vostra impressione riportatecela nel box apposito ai commenti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…