Il prossimo e attesissimo phablet targato Samsung, il Note di ottava generazione, è stato fino a questo momento al centro dell'attenzione grazie ad una miriade di indiscrezioni di ogni tipo, rivelando info succulente come la presenza del tanto chiaccherato Infinity Display da ben 6.3 pollici, la dual camera sul retro e la versione Android Nougat 7.1.1. Da qualche ora tuttavia online è spuntato clamorosamente un nuovo rumor che rivela la CPU del successore del Note 7. Il rapporto afferma che il device sarà addirittura caratterizzato dal Qualcomm Snapdragon 836, chip non ancora ufficializzato.
Le novità non sono terminate, il rapporto ha aggiunto anche che lo Snapdragon 836 sarà una versione un tantino più performante dello Snapdragon 835, l'ultimo e miglior CPU offerta da Qualcomm che fino a questo momento è riuscita a ricevere tantissimi consensi positivi.
Concentrandoci sullo Snapdragon 836 quest'ultimo dovrebbe avere una CPU octa-core che agirà ad una velocità di clock pari a 2.5Ghz e una scheda grafica a 740MHz. Note 8 a parte, lo Snapdragon 836 dovrebbe essere presente anche su altri due attesissimi terminali, i seguenti: V30 di LG e Pixel 2 di casa Google.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…