Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8 sarà identico ai Galaxy S8, come mai questa scelta? Ecco cosa ha in mente il produttore coreano!

Per l’ennesima volta torniamo a parlarvi del tanto atteso phablet Samsung Galaxy Note 8 considerando che da qualche ora online sono emerse nuove info in merito, che arrivano direttamente dagli affidabilissimi colleghi del sito olandese chiamato GalaxyClub e dunque da una fonte che nel settore difficilmente sbaglia.

Prendendo in considerazione quanto rivelato dal sito citato poco sopra, che ha ricevuto nuove e succulente info da una loro fonte anonima, il Note di ottava generazione del produttore coreano dovrebbe ereditare differenti elementi dagli attuali Galaxy S8, organizzati, logicamente, in un form factor decisamente più ampio.

In poche parole, il prossimo phablet di Samsung dovrebbe essere caratterizzato da un Infinity Display con bordi curvi, pulsanti software e rapporto d’aspetto di 18,5:9, piattaforma operativa Android Nougat aggiornata alla versione 7.1.1 di fabbrica ed essere progettato con un’estetica allungata.

Per ora non è stata divulgata nessuna altra notizia ed è per tale motivazione che non riportiamo altro, anche se il sito olandese crede che il Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe essere lanciato in commercio verso la fine di quest’estate, salvo imprevisti. Quindi, presto avremo sicuramente maggiori dettagli. Continuate a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here