Nel corso delle ultime ore, spiazzando un po' tutti, DBS Designing ha avuto la brillante idea di ipotizzare come potrebbe essere l'attesissimo phablet Galaxy Note 8 della casa produttrice Samsung, dispositivo che avrà come primissimo obiettivo quello di far dimenticare il clamoroso flop Note 7.
Gli scatti divulgati sul web nelle ultime ore, mettono in risalto un terminale caratterizzato da un pannello touchscreen infinito, bezel-less, con le fasce superiori e inferiori ridotte più che mai. Nessuna presenza di tasti, come era ampiamente prevedibile e sulla parte superiore invece ci sono due sensori inerenti alla fotocamera da 13 megapixel, un sensore di luce e lo scanner dell'iride che dovrebbe donare allo smartphone una sicurezza maggiore.
Prendendo in considerazione l'idea del designer, il Note di ottava generazione avrebbe uno schermo con una risoluzione QHD+ da ben 6.4 pollici di diagonale - nessuna risoluzione 4K è prevista -.
Fotocamera doppia anche sulla scocca posteriore dove ci sarebbero due sensori addirittura da 16 megapixel. Per quanto concerne il resto della scheda tecnica, il designer riporta specifiche da top di gamma a tutti gli effetti, ovvero:
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…