Nonostante siano passate pochissime ore dall'annuncio ufficiale al grande pubblico del top di gamma Samsung Galaxy Note 8, avvenuto il 23 agosto, sono già diverse le possibilità prenotarlo su Internet.
Rammentiamo per chi non ne fosse a conoscenza che prenotando il nuovo phablet del produttore coreano entro la data del 14 settembre sarà fattibile ricevere gratuitamente Samsung DeX, mentre le consegne salvo imprevisti prenderanno il via dal 15 settembre.
Tra i moltissimi store che stanno accettando le prenotazioni del nuovo Samsung Galaxy Note 8 spicca anche l'affidabilissimo Amazon Italia, che consente la prenotazione di tutte e due le colorazioni attualmente disponibili, oro e nero, al costo di listino di ben 999 euro.
Se lo scorso anno siete nella cerchia degli utenti che hanno prenotato il Note di settima generazione, il phablet ritirato clamorosamente dal mercato dopo ben due richiami per problemi legati alla batteria, e volete prenotare il successore, sappiate che mettendo in atto il pre-ordine sul sito ufficiale di Samsung avrete modo di ricevere un ulteriore regalo.
Parliamo della bellezza di un anno intero del servizio Samsung Care Consumer, che copre qualunque danno accidentale con servizio PickUp e Return con tempi di riparazione di massimo una settimana lavorativa dall'apertura della segnalazione. Potete procedere alla prenotazione del Note 8 dal sito ufficiale affidandovi all'indirizzo presente qui sotto:
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…