Che il Samsung Galaxy Note 8 fosse uno dei dispositivi più discussi e sopratutto attesi di quest'anno non c'era alcun dubbio e da qualche ora a dimostrazione di tutto ciò sono trapelati online i primissimi risultati inerenti alle prevendite.
Nonostante il fallimento completo che è riuscito ad ottenere il predecessore Note 7 e i costi folli del nuovo phablet della compagnia coreana, infatti, in America Samsung è riuscita incredibilmente ad ottenere un nuovo e inaspettato record.
Prendendo in considerazione notizie che provengono direttamente dal territorio americano, il Note di ottava generazione è il modello di questa fortunata serie ad aver raggiunto il numero più elevato di prenotazioni nelle primissime settimane di disponibilità!
Tuttavia, purtroppo, Samsung per il momento non ha rivelato il numero di Note 8 già venduti, limitandosi solo ed esclusivamente ad affermare che nessun Note delle generazioni che hanno debuttato sul mercato è riuscito a fare meglio nel medesimo periodo di tempo.
Stesso ed identico discorso vale per il territorio coreano, dove il Note 8 di casa Samsung nel solo day one è riuscito a registrare pre-ordini importanti arrivando cosi a 395.000 modelli contro i 380.000 del Note 7 prenotati nel 2016 nelle prime due settimane di disponibilità.
Riuscirà il Note 8 a riscontrare un successo importante in tutto il mondo? Vedremo con il passare delle settimane.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…