Che il Samsung Galaxy Note 8 fosse uno dei dispositivi più discussi e sopratutto attesi di quest'anno non c'era alcun dubbio e da qualche ora a dimostrazione di tutto ciò sono trapelati online i primissimi risultati inerenti alle prevendite.
Nonostante il fallimento completo che è riuscito ad ottenere il predecessore Note 7 e i costi folli del nuovo phablet della compagnia coreana, infatti, in America Samsung è riuscita incredibilmente ad ottenere un nuovo e inaspettato record.
Prendendo in considerazione notizie che provengono direttamente dal territorio americano, il Note di ottava generazione è il modello di questa fortunata serie ad aver raggiunto il numero più elevato di prenotazioni nelle primissime settimane di disponibilità!
Tuttavia, purtroppo, Samsung per il momento non ha rivelato il numero di Note 8 già venduti, limitandosi solo ed esclusivamente ad affermare che nessun Note delle generazioni che hanno debuttato sul mercato è riuscito a fare meglio nel medesimo periodo di tempo.
Stesso ed identico discorso vale per il territorio coreano, dove il Note 8 di casa Samsung nel solo day one è riuscito a registrare pre-ordini importanti arrivando cosi a 395.000 modelli contro i 380.000 del Note 7 prenotati nel 2016 nelle prime due settimane di disponibilità.
Riuscirà il Note 8 a riscontrare un successo importante in tutto il mondo? Vedremo con il passare delle settimane.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…