Proseguono le news inerenti l'attesissimo Samsung Galaxy Note 8. Nel corso delle ultime ore infatti l'utente chiamato @PoyocoTech ha postato sul popolarissimo social Twitter un render di quello che garantisce essere il prossimo phablet del produttore coreano. Come si può evincere dallo scatto, il terminale vanta un'estetica ispirata al 100% all'ottimo Infinity Display usato sui recenti S8 e S8 Plus.
Entrando nello specifico, l'immagine rivela anche che la casa produttrice Samsung ha incorporato lo scanner di impronte immediatamente sotto il pannello touchscreen anteriore.
Passando alla scocca posteriore è fattibile vedere in tutta tranquillità la presenza di una doppia fotocamera posta in maniera verticale e non orizzontale. Differenti tweet inviati da @PoyocoTech hanno rivelato tra l'altro che il Galaxy Note di ottava generazione vanterà altoparlanti stereo sintonizzati da AKG e che il tasto Bixby includerà delle texture. Un jack audio da 3.5 mm messo apparentemente nella parte inferiore del phablet.
In conclusione, per quanto concerne il possibile annuncio, potremmo vedere salvo imprevisti il Note 8 di Samsung nel corso del prossimo evento IFA 2017 di Berlino, che inizia come anno a settembre!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…