Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8: due nuovi render confermano doppia fotocamera verticale! Ecco le ultime news emerse sul web

Proseguono le news inerenti l’attesissimo Samsung Galaxy Note 8. Nel corso delle ultime ore infatti l’utente chiamato @PoyocoTech ha postato sul popolarissimo social Twitter un render di quello che garantisce essere il prossimo phablet del produttore coreano. Come si può evincere dallo scatto, il terminale vanta un’estetica ispirata al 100% all’ottimo Infinity Display usato sui recenti S8 e S8 Plus.

Entrando nello specifico, l’immagine rivela anche che la casa produttrice Samsung ha incorporato lo scanner di impronte immediatamente sotto il pannello touchscreen anteriore.

Passando alla scocca posteriore è fattibile vedere in tutta tranquillità la presenza di una doppia fotocamera posta in maniera verticale e non orizzontale. Differenti tweet inviati da @PoyocoTech hanno rivelato tra l’altro che il Galaxy Note di ottava generazione vanterà altoparlanti stereo sintonizzati da AKG e che il tasto Bixby includerà delle texture. Un jack audio da 3.5 mm messo apparentemente nella parte inferiore del phablet.

In conclusione, per quanto concerne il possibile annuncio, potremmo vedere salvo imprevisti il Note 8 di Samsung nel corso del prossimo evento IFA 2017 di Berlino, che inizia come anno a settembre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here