Il Samsung Galaxy Note 7 continua a far discutere di se. Come molti di voi sapranno, di recente il nuovo phablet del produttore coreano è stato ufficialmente vietato in molti paesi, in particolare per quanto riguarda il territorio americano, dove quegli utenti che hanno il terminale di Samsung non posso più portarlo se decidono di prendere l'aereo.
Ebbene, anche la Cina ora diventa ufficialmente uno degli ultimissimi Paesi a vietare la presenza del Note di settima generazione sui voli nazionali. Coloro che vivono sul territorio cinese, inoltre, sono tra i pochi a non essere per il momento stati invitati a riportare il phablet dopo il primissimo richiamo, anche se diversi incidenti esplosivi sono stati confermati in Cina parecchio prima del secondo richiamo.
Tuttavia, esattamente dal 27 ottobre 2016, chi possiede ancora il phablet Android targato Samsung non potrà più tassativamente prendere un aereo in tutto il continente cinese. L'informazione tra l'altro è stata confermata da qualche ora dalla Civil Aviation Administration of China (CAAC).
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…