Stando a recenti notizie trapelate sul web, ovviamente non ancora ufficiali, il Samsung Galaxy Note 7 sarà il primissimo dispositivo di fascia alta della compagnia sud-coreana ad essere commercializzato nel solo taglio di memoria interna da 64GB. Quanto appena riportato non è di certo un rumors nuovo visto che le indiscrezioni circolano online da qualche settimana, ma nelle scorse ore abbiamo avuto la prima conferma proveniente direttamente dal database di un carrier coreano.
Samsung SM-N930 corrisponderebbe proprio ad una delle moltissime varianti coreane del prossimo phablet di casa Samsung e secondo il sistema interno di logistica del gestore di telefonia mobile, l'unico taglio disponibile sarà quello da 64GB di ROM, dotato di memoria di archiviazione espandibile, con compatibilità alle nuove microSD Universal Flash Storage UFS, dunque lo spazio per l'utente non mancherà.
In conclusione, prima di salutarci, evidenziamo che non è assolutamente da escludere che ci sia un taglio da 128GB in qualche mercato selezionato. Per il momento è tutto ciò che sappiamo sul Samsung Galaxy Note 7. Non rimane che attendere ulteriori dettagli in merito.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…