Samsung Galaxy Note 7

Nuovi ed interessanti dettagli sullo scanner dell’iride che al 99% sarà presente a bordo del Samsung Galaxy Note 7

In queste ultime ore, un ordine registrato sul noto sito di importazione Zauba conferma l’acquisizione da parte dell’imponente casa produttrice sud-coreana Samsung di uno scanner dell’iride dedicato al nuovo dispositivo identificato con il seguente nome in codice: SM-N930F, non altro che il tanto atteso e chiaccherato Samsung Galaxy Note 7.

Entrando nello specifico, un recente screenshot divulgato dunque da Zauba verifica che sul Note di settima generazione sarà presente il discutissimo scanner dell’iride.

Visualizzando attentamente lo scatto presente ad inizio articolo si può notare che la Iris Cam acquistata da Samsung è affiancata dal codice SM-N930F, in pratica il modello number del Note 7 di casa Samsung. L’evidenza dell’acquisto, effettuato il 15 luglio 2016, non può dunque lasciare dubbi.

Altri piccoli dettagli che si possono leggere dalla foto sono la provenienza dello strumento, il Vietnam, e che la consegna verrà svolta all’aeroporto di Delhi.

Zauba ha anche rivelato della presenza di un pannello touchscreen con diagonale da ben 6 pollici, e non 5.7″ come diverse indiscrezioni hanno riportato sul web nei giorni scorsi. Per saperne di più sul Note di settima generazione non rimane altro che attendere la presentazione fissata il 2 agosto all’evento Unpacked in cui il phablet sarà una volta per tutte svelato al mondo da parte del colosso sud-coreano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here