Ecco nuovi render e dettagli sulle specifiche del tanto atteso Samsung Galaxy Note 7
La presentazione del Samsung Galaxy Note 7 è vicinissima. Il 2 agosto il produttore coreano infatti finalmente svelerà al mondo il suo nuovo e attesissimo phablet di cui in pratica conosciamo già tutto.
Oltre a tutte le indiscrezioni trapelate online nelle ultime settimane e sopratutto nei giorni scorsi, in queste ore a pronunciarsi è stato niente che di meno il famosissimo leaker Steve Hemmerstoffer, conosciuto anche come OnLeaks, che ha divulgato qualche nuovo ed interessante render (visibili all'interno dell'articolo) e nuove info sulle specifiche del Samsung Galaxy Note 7.
Ecco la probabile scheda tecnica:
- Dimensioni: 153.5mm x 73.9mm x 7.9 mm;
- Peso: 168g;
- IP68 resistente all’acqua e polvere;
- Android 6.0 Marshmallow OS;
- Display 5.7-inch 2560×1440 SuperAMOLED con edge-screen;
- Processore Octa-core 2.3GHz nel modello internazionale 4GB di RAM 64GB di memoria interna con espansione microSD fino a 256GB;
- Batteria 3,500mAh;
- USB Type-C;
- Scanner dell’iride;
- Fotocamera “Dual-Pixel” 12MP con OIS, f/1.7;
- Fotocamera frontale da 5MP (come il GS7);
- S Pen con 4096 livelli di pressione e tempo di risposta inferiore a 50ms.
Tra le novità delle ultime indiscrezioni trapela una colorazione nuova del Note di settima generazione: Blu con frame in Oro rosa. In conclusione, il costo del Note 7 di casa Samsung, sempre secondo rumor, sarà pari a 850 euro sul territorio francese, costo che con tutta probabilità sarà riproposto anche qui da noi in Italia.
Per saperne di più sul nuovo phablet dell'azienda sud-coreana non rimane che attendere l'imminente presentazione!