Samsung Galaxy Note 7 FE

Samsung Galaxy Note 7 FE ufficiale: al via le vendite! Nuove esplosioni in arrivo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere

Dopo una lunga e snervante attesa il Samsung Galaxy Note 7 FE – Fan Edition – è ufficialmente stato lanciato sul mercato coreano almeno per ora, per la felicità di tutti coloro che fin da sempre hanno amato il produttore coreano.

Sono tantissimi gli utenti che non hanno ancora mandato giù tutto ciò che è accaduto al Note 7 base. Con questo clamoroso ritorno di un dispositivo ricondizionato, il produttore coreano spera di riuscire a riacquistare sia la fiducia dei consumatori che denaro.

Per quanto riguarda la scheda tecnica del nuovo Note 7, l’unica cosa reale che cambia rispetto alla variante standard risiede nella batteria da 3.200 mAh – l’originale ricordiamo ne vantava una da 3.500 mAh -.

Ricordiamo, inoltre, la presenza di un pannello touchscreen da 5.7 pollici con risoluzione QHD. Troviamo tra l’altro una RAM di 4GB e ROM di 64GB. La CPU è scelta è la proprietaria di Samsung Exynos 8890.

La fotocamera principale vanta un sensore da 12 megapixel ed è idonea a catturare video alla risoluzione del 4K. Concludiamo con la piattaforma operativa che risulta essere Nougat in versione 7.0.

Galaxy Note 7 FE di Samsung ora come ora si può acquistare al costo di 617 dollari, 265 euro in meno rispetto al Note di settima generazione originale. Che ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here