Uno dei tantissimi device attesi per questo 2016 è senza dubbio il nuovo Samsung Galaxy Note 6, phablet che dovrebbe essere caratterizzato da una componentistica a dir poco eccezionale.
Stando a recenti indiscrezioni, il successore del Note di quinta generazione con tutta probabilità sarà commercializzato con un pannello touchscreen da 5.8 pollici associato ad una risoluzione QHD, tecnologia Super AMOLED e risoluzione pari a 2560 x 1440 pixel.
Per quanto riguarda la memoria RAM, invece, si parla di ben 6GB. Batteria da 3600 mAh, storage da 32GB espandibile via microSD fino a ben 256GB. La fotocamera e la S-Pen saranno di gran lunga migliorate: il Note di sesta generazione molto probabilmente sarà caratterizzato da un sensore posteriore da 12 megapixel DualPixel. Sulla parte frontale dovrebbe esserci un sensore da 8 megapixel, niente di speciale dunque, ma progettato appositamente per chi ama scattare selfie ed effettuare videochiamate.
Tra le altre cose, il prossimo phablet della casa produttrice Samsung dovrebbe essere anche impermeabile ed ovviamente il sistema operativo sarà Android Marshmallow aggiornato alla versione 6.0.1 con interfaccia grafica TouchWiz personalizzata dal colosso sud-coreano.
Un prodotto che promette bene. Non rimane che attendere ulteriori dettagli in merito. Restate sintonizzati con noi.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…