Entrando più nello specifico, durante le scorse, grazie a nuove indiscrezioni, l'ennesime, siamo venuti a conoscenza di informazioni più dettagliate per quanto concerne i componenti hardware del prossimo Galaxy Note 5 del colosso sud-coreano.
Prima di andare a vedere tutto nel dettaglio, teniamo a ricordare ai lettori di questo sito che di ufficiale non abbiamo ancora niente, quindi, prendete tutto con la dovuta cautela.
Tornando a noi, da quel poco che abbiamo capito, il prossimo Note di quinta generazione sarà dotato di uno schermo da 5.89 pollici mentre la risoluzione dovrebbe essere 4K oppure QHD con tecnologia Super Amoled e colori più belli.
Una delle novità assolute del prossimo Note 5 sarà senza ombra di dubbio il processore, si parla di Exynos 7422. Della GPU e memoria ram non vi sappiamo fornire dettagli.
Continuando con le caratteristiche, la connettività sarà 4G LTE, Wi-fi e Bluetooth. Lo storage interno dovrebbe essere di 16GB espandibile, fotocamera posteriore da 16 megapixel e anteriore da 8 mpx utile per gli amanti del selfie.
In conclusione, salvo imprevisti, il Samsung Galaxy Note 5 si mostrerà al pubblico all'evento IFA 2015 di Berlino nel mese di settembre. Cosa ne pensate? A voi la parola!
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…