I tanto amati Samsung Galaxy Note 4 e 5 da qualche ora stanno ufficialmente ricevendo un nuovo aggiornamento software. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.
Iniziando dal Note 4, la versione con numero di codice N910FXXS1DQG5, ha un peso complessivo pari a 200MB e include le ultime patch di sicurezza di Google aggiornate a luglio. L'update, salvo imprevisti, sarà presto disponibile su tutti quanti i dispositivi presenti in Europa.
Un nuovo update arriva anche sul Samsung Galaxy Note di quinta generazione del territorio americano: per i device appartenenti al gestore di telefonia mobile locale T-Mobile è disponibile infatti il software update numero N920TUVS4EQG1, dal peso di soli 25MB e che porta le patch di luglio e qualche altra piccola miglioria di sistema.
In conclusione, per controllare manualmente la disponibilità dell'aggiornamento o sul Galaxy Note 4 oppure Note 5 basta virare la propria attenzione nel menu' impostazioni, cliccare sulla voce Aggiornamento software e per concludere optare per la voce Installa gli aggiornamenti manualmente.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…