Samsung Galaxy Note 3 Neo

Samsung Galaxy Note 3 Neo è difficile da trovare, ma in arrivo c’è clamorosamente Android Lollipop!

Samsung Galaxy Note 3 NeoL’articolo che vi stiamo proponendo è più che altro adatto a coloro che hanno ancora l’ottimo Samsung Galaxy Note 3 Neo. Andiamo a capire il perché.

Entrando nello specifico, come tanti di voi sapranno, il Note 3 Neo da trovare è praticamente impossibile, sia per quanto concerne i negozi fisici che gli store online. Trovarlo nuovo è impensabile, massimo si può trovare usato, niente di più.

In poche parole, tutto questo procedimento fa pensare che l’azienda sud-coreana stia abbandonando a tutti gli effetti il suo ex top di gamma, ma contrariamente a quanto ci si aspettasse, nelle scorse ore sono arrivate notizie positive per i possessori del Samsung Galaxy Note 3 Neo. L’aggiornamento Android Lollipop è in arrivo! Non è uno scherzo, ma la realtà…

Purtroppo al momento non vi sappiamo comunicare niente di più. Da ricordare che il Note 3 Neo realizzato dalla casa produttrice Samsung è senza dubbio un prodotto con una qualità-prezzo che in pochi si possono permettere che con l’aggiornamento Lollipop di Android potrebbe subire dei miglioramenti non indifferenti.

Unica pecca, come già ribadito ad inizio post, è che trovarlo è pressoché impossibile. Cosa ne dite? A voi i commenti, continuate a seguirci…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here