Samsung Galaxy J5

Nelle scorse ore sul web sarebbero comparsi nuovi aggiornamenti sulle caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy J5 più una prima immagine leaked…

Samsung Galaxy J5Durante le scorse ore sul web sarebbe comparsa una primissima foto leaked più nuovi dettagli sulle caratteristiche tecniche per quanto riguarda il Samsung Galaxy J5, stiamo parlando del prossimo smartphone della gamma J del colosso sud-coreano attualmente composta solo ed esclusivamente dal modello J1.

Prima di andare a vedere le specifiche tecniche dello smartphone, se si da uno sguardo alla foto, anche se purtroppo si capisce ben poco, si nota che il dispositivo è molto simile esteticamente al Galaxy J1, uscito sul mercato qualche mese fa.

Spostando la nostra attenzione sulle caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy J5, a bordo potremo trovare una scocca completamente realizzata in plastica, slot per sim e microSD, sistema operativo Android aggiornato alla versione 5.1 Lollipop con interfaccia utente TouchWiz, la stessa che vantano di avere i due super Galaxy S6, CPU Snapdragon 410, storage da 8GB espandibile tramite una classica microSD, ram da 1.5GB, batteria da 2600 mAh, per finire due fotocamere, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 mpx.

In conclusione, il Galaxy J5 di Samsung non sarà altro che un prodotto che si collocherà nella fascia media del settore mobile. Cosa ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here