Samsung Galaxy J5 2017

Le patch di sicurezza di agosto finalmente sbarcano sul Samsung Galaxy J5 2017

Nonostante un ritardo importante, Samsung da qualche ora ha iniziato ugualmente il rilascio ufficiale delle patch di sicurezza di agosto per quanto riguarda il suo smartphone Android Galaxy J5 2017.

L’update di cui vi stiamo parlando pesa complessiva 390 MB e implementa, oltre alle patch di sicurezza di agosto targate Google, anche le solite migliorie a livello di velocità e stabilità di sistema più varie correzioni di bug presenti sulla versione del software precedente. La correzione più significativa tuttavia riguarda la tanto discussa vulnerabilità BlueBorne, che permette dunque di sfruttare un bug di sistema per usare la connettività Bluetooth e di conseguenza collegarsi a device con a bordo il robottino verde di Mountain View.

L’update per il dispositivo di Samsung è in fase di rilascio anche sul territorio Europeo, per cui basterà aspettare che la notifica per scaricare l’OTA debutti anche nel nostro paese. Potreste tuttavia riuscire a forzare il download seguendo alla lettera questo semplice percorso: Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here