Samsung Galaxy J5 (2016)

Galaxy J5 2016 si aggiorna a Nougat in versione 7.1.1 in Italia, ecco tutti i dettagli

Se possedete il buon e caro Samsung Galaxy A5 2016 il post odierno fa proprio al caso vostro. Nel corso delle ultime ore, il terminale dell’azienda coreana ha ufficialmente iniziato a ricevere l’aggiornamento a Nougat 7.1.1 sul territorio italiano. Entrando nello specifico, la distribuzione è iniziata da poco per quanto riguarda la versione SM-J510FN con il seguente numero di build: XWU2BQJ3 e pesa circa 1.2GB – consigliamo di scaricare il tutto solamente se connessi via WI-FI -.

Il pacchetto contiene tutte quante le novità della nuova distribuzione Android e va ad aggiungere nuove icone, ridisegna in parte l’interfaccia utente adattandola perfettamente alla nuovissima Experience 8.5 di Samsung, introduce anche le seguenti novità:

  • Quick Reply;
  • Migliorato il sistema energetico con Doze;
  • Introdotto il multi-windows nativo.

Le patch di sicurezza dovrebbero restare bloccate ad agosto dello scorso anno.

In conclusione, il firmware eventualmente è già disponibile per quanto riguarda il download e l’installazione manuale tramite il popolare programma Odin. Qualora non sia stata ancora ricevuta la notifica sul proprio telefono, vi consigliamo vivamente di verificare la presenza o meno della nuova versione facendo accesso alle impostazioni dello smartphone.

  • Galaxy J5 (2016) – SM-J510FN

Quanti di voi hanno già avuto modo di aggiornare il proprio Samsung Galaxy J5 (2016)? Fatecelo sapere nei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here