Samsung Galaxy J5 (2016) riceve Android 7.1.1 Nougat in Italia

Galaxy J5 2016 si aggiorna a Nougat in versione 7.1.1 in Italia, ecco tutti i dettagli

Se possedete il buon e caro Samsung Galaxy A5 2016 il post odierno fa proprio al caso vostro. Nel corso delle ultime ore, il terminale dell'azienda coreana ha ufficialmente iniziato a ricevere l'aggiornamento a Nougat 7.1.1 sul territorio italiano. Entrando nello specifico, la distribuzione è iniziata da poco per quanto riguarda la versione SM-J510FN con il seguente numero di build: XWU2BQJ3 e pesa circa 1.2GB - consigliamo di scaricare il tutto solamente se connessi via WI-FI -.

Il pacchetto contiene tutte quante le novità della nuova distribuzione Android e va ad aggiungere nuove icone, ridisegna in parte l'interfaccia utente adattandola perfettamente alla nuovissima Experience 8.5 di Samsung, introduce anche le seguenti novità:

  • Quick Reply;
  • Migliorato il sistema energetico con Doze;
  • Introdotto il multi-windows nativo.

Le patch di sicurezza dovrebbero restare bloccate ad agosto dello scorso anno.

In conclusione, il firmware eventualmente è già disponibile per quanto riguarda il download e l'installazione manuale tramite il popolare programma Odin. Qualora non sia stata ancora ricevuta la notifica sul proprio telefono, vi consigliamo vivamente di verificare la presenza o meno della nuova versione facendo accesso alle impostazioni dello smartphone.

  • Galaxy J5 (2016) - SM-J510FN

Quanti di voi hanno già avuto modo di aggiornare il proprio Samsung Galaxy J5 (2016)? Fatecelo sapere nei commenti.

Gestione cookie