Inaspettatamente il tanto discusso Samsung Galaxy J3 2016 sarà ufficialmente aggiornato a Nougat in versione 7.1.1 in seguito ad una recente collaborazione accordata tra l'azienda coreana e l'importante operatore americano AT&T.
Il team di casa Samsung, per tale motivazione, procederà alla distribuzione dell'aggiornamento per questo device, che tra l'altro rientra ancora nell'arco temporale dei due anni dal lancio in commercio in cui di solito è garantito al 100% il costante supporto con aggiornamenti software.
Nei prossimi giorni tutti coloro che tra le mani si ritrovano il Galaxy J3 2016 del colosso coreano brandizzato dall'operatore americano dovrebbero finalmente poter usufruire di tutte le funzionalità che mette a disposizione Nougat 7.1.1 con le patch di sicurezza di agosto, inclusa quella che va a risolvere il fastidiosissimo bug BlueBorne che in queste ultime settimane ha fatto parecchio discutere di se.
Al momento tutto tace per gli utenti italiani! La speranza è che l'aggiornamento a Nougat 7.1.1 arrivi nel giro di un paio di settimane. Vi terremo aggiornati.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…