Home Cellulari Samsung Galaxy J3 2016 riceve inaspettatamente Android 7.1.1 Nougat!

Samsung Galaxy J3 2016 riceve inaspettatamente Android 7.1.1 Nougat!

1919
Samsung Galaxy J3 2016

Android 7.1.1 Nougat sbarca finalmente sul Samsung Galaxy J3 2016! Clamoroso colpo di scena

Inaspettatamente il tanto discusso Samsung Galaxy J3 2016 sarà ufficialmente aggiornato a Nougat in versione 7.1.1 in seguito ad una recente collaborazione accordata tra l’azienda coreana e l’importante operatore americano AT&T.

Il team di casa Samsung, per tale motivazione, procederà alla distribuzione dell’aggiornamento per questo device, che tra l’altro rientra ancora nell’arco temporale dei due anni dal lancio in commercio in cui di solito è garantito al 100% il costante supporto con aggiornamenti software.

Nei prossimi giorni tutti coloro che tra le mani si ritrovano il Galaxy J3 2016 del colosso coreano brandizzato dall’operatore americano dovrebbero finalmente poter usufruire di tutte le funzionalità che mette a disposizione Nougat 7.1.1 con le patch di sicurezza di agosto, inclusa quella che va a risolvere il fastidiosissimo bug BlueBorne che in queste ultime settimane ha fatto parecchio discutere di se.

Al momento tutto tace per gli utenti italiani! La speranza è che l‘aggiornamento a Nougat 7.1.1 arrivi nel giro di un paio di settimane. Vi terremo aggiornati.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here