E' stato tantissimo al centro dell'attenzione nelle settimane passate, come da titolo, stiamo parlando del Samsung Galaxy J2, non altro che successore del Galaxy J1, che nelle scorse ore è stato ufficialmente lanciato sul territorio indiano.
Entrando nello specifico, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, siamo davanti ad un nuovo smartphone che va a collocarsi nella fascia entry level dell'azienda sud-coreana.
Prima di andare a vedere le specifiche tecniche del Galaxy J2 della casa produttrice Samsung, è bene riportare che l'estetica del dispositivo non è male, bande cromatiche metalizzate e retro fino in pelle. Non male vero?
Prima di salutarci, è doveroso riportare che, salvo imprevisti, il Galaxy J2 di Samsung, potrà essere acquistato in India a partire dal 21 settembre in tre differenti colori: nero, bianco e oro. Prezzo di 8490 rupie indiane, soli 115 euro.
Per ora non sappiamo se il dispositivo verrà rilasciato altrove. Vi faremo sapere. Restate sintonizzati con Telefononews!
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…