E' stato tantissimo al centro dell'attenzione nelle settimane passate, come da titolo, stiamo parlando del Samsung Galaxy J2, non altro che successore del Galaxy J1, che nelle scorse ore è stato ufficialmente lanciato sul territorio indiano.
Entrando nello specifico, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, siamo davanti ad un nuovo smartphone che va a collocarsi nella fascia entry level dell'azienda sud-coreana.
Prima di andare a vedere le specifiche tecniche del Galaxy J2 della casa produttrice Samsung, è bene riportare che l'estetica del dispositivo non è male, bande cromatiche metalizzate e retro fino in pelle. Non male vero?
Prima di salutarci, è doveroso riportare che, salvo imprevisti, il Galaxy J2 di Samsung, potrà essere acquistato in India a partire dal 21 settembre in tre differenti colori: nero, bianco e oro. Prezzo di 8490 rupie indiane, soli 115 euro.
Per ora non sappiamo se il dispositivo verrà rilasciato altrove. Vi faremo sapere. Restate sintonizzati con Telefononews!
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…