E' stato tantissimo al centro dell'attenzione nelle settimane passate, come da titolo, stiamo parlando del Samsung Galaxy J2, non altro che successore del Galaxy J1, che nelle scorse ore è stato ufficialmente lanciato sul territorio indiano.
Entrando nello specifico, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, siamo davanti ad un nuovo smartphone che va a collocarsi nella fascia entry level dell'azienda sud-coreana.
Prima di andare a vedere le specifiche tecniche del Galaxy J2 della casa produttrice Samsung, è bene riportare che l'estetica del dispositivo non è male, bande cromatiche metalizzate e retro fino in pelle. Non male vero?
Prima di salutarci, è doveroso riportare che, salvo imprevisti, il Galaxy J2 di Samsung, potrà essere acquistato in India a partire dal 21 settembre in tre differenti colori: nero, bianco e oro. Prezzo di 8490 rupie indiane, soli 115 euro.
Per ora non sappiamo se il dispositivo verrà rilasciato altrove. Vi faremo sapere. Restate sintonizzati con Telefononews!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…