Cresce a vista d'occhio l'attesa per quanto riguarda il nuovo smartphone Android Samsung Galaxy C7 Pro che, nel corso delle ultime 24 ore, ha ufficialmente ricevuto la certificazione da parte dell'ente americano FCC.
Entrando nel succo del discorso, prendendo in considerazione i documenti divulgati dalla FCC, è fattibile osservare che il terminale del produttore coreano sarà equipaggiato di un'ampia batteria da 3.300 mAh che dovrebbe garantire un'ottima autonomia.
Recenti rumors emersi su Internet avevano invece parlato di un grande pannello touchscreen con diagonale da 5.7 pollici affiancato ad una risoluzione pari a 1080 x 1920 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 626 octa-core che agisce ad una velocità di clock pari a 2.2Ghz e GPU Adreno 506 e quantitativo di memoria RAM di 4GB insieme ad uno storage di 64GB.
Il resto della scheda tecnica prevede:
In conclusione, prima di salutarci, bisogna evidenziare che il Galaxy C7 Pro di casa Samsung fa affidamento ad una E-label FCC invece del tradizionale adesivo che qualche modella utilizza. Questo in poche parole vuol dire che la batteria quasi sicuramente si potrà rimuovere.
Quanti di voi stanno aspettando il C7 Pro dell'azienda coreana? Fatecelo sapere nel box dei commenti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…