Samsung Galaxy C10

Samsung Galaxy C10 è pronto ad entrare nella storia, sarà il primo device dell’azienda con doppia fotocamera! Ecco tutte le ultime indiscrezioni

Stando ad indiscrezioni emerse in rete nelle ultime ore, il tanto discusso Samsung Galaxy C10 si prepara ufficialmente a fare il proprio debutto in commercio portando con un se un qualcosa che fino a questo momento sui dispositivi del produttore coreano non si era mai visto.

Prendendo in considerazione quanto messo in risalto dal popolarissimo social cinese Weibo nel corso delle scorse ore, questo dovrebbe essere il design vero e proprio del nuovo device della compagnia coreana.

Il device che potete osservare in foto mostra un corpo completamente progettato in metallo, la cui variante cromatica è rose gold, prevalentemente adatta ad un pubblico femminile. Un’altra caratteristica che, senza dubbi, colpisce è la presenza di una fotocamera doppia sul retro, con tanto di singolo flash LED posto al centro tra i due sensori, messi verticalmente.

In conclusione, ora come ora non abbiamo nessun’altra informazione concreta circa la scheda tecnica di questo Galaxy C10 di casa Samsung ma si vocifera che la CPU presente possa essere lo Snapdragon 660 di Qualcomm. Staremo a vedere. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here