Nei giorni scorsi è ufficialmente apparso su GeekBench che ne ha rivelato le specifiche tecniche, nelle scorse ore, invece, è stato avvistato sul sito Samsung iraniano, parliamo del tanto atteso e discusso Samsung Galaxy A9.
Entrando nel dettaglio, il sito internet iraniano del colosso sud-coreano avrebbe rivelato quelle che con tutta probabilità saranno le specifiche definitive che accompagneranno il successore del Galaxy A8.
Iniziando dallo schermo, si parla di 5.5 pollici di diagonale con tecnologia Super Amoled. Risoluzione Full HD, memoria ram di 3GB, memoria interna da 32GB espandibile fino a 128GB via microSD, CPU Qualcomm Snapdragon 620 octa-core affiancata da una GPU Adreno 510.
Due ottime fotocamere, posteriore da 16 megapixel e anteriore da 5 megapixel. Batteria non rimovibile, scocca in metallo, tre colorazioni, oro, bianco e nero, per terminare, piattaforma mobile Android Lollipop aggiornata alla versione 5.1 con interfaccia TouchWiz UI.
In conclusione, il nuovo device di Samsung andrà a collocarsi nella fascia medio-alta del mercato mobile. Il lancio è previsto per il 1 dicembre, ma non sappiamo se a livello globale oppure solo in Iran.
Vi terremo aggiornati. A voi affidiamo la parola.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…