Nel seguente articolo torniamo a parlare del tanto atteso Samsung Galaxy A9 che, con tutta probabilità, potrebbe essere l'ultimo device dell'azienda sud-coreana appartenente alla gamma A.
Il successore del Galaxy A8 che andrà a collocarsi nella fascia medio-alta del mercato mobile, nelle scorse ore è nuovamente apparso su GeekBench, che per primo lo aveva registrato, ma questa volta con il nome esatto: SM-A900.
Nonostante i punteggi sono un tantino differenti, le specifiche tecniche sono state tutte confermate, in primis il processore Snapdragon 620 di Qualcomm 4x ARM Cortex-A72 e 4x ARM Cortex-A53 con frequenza operativa di 1.4 GHz e la ram di 3GB, infine, GPU Adreno 510.
Inoltre, è importante sottolineare che rispetto al primo benchmark le prestazioni in single-core sono aumentate vistosamente, a discapito di quelle in multi core.
Per ora è tutto fan di Teelfonoenws. Unica pecca è che ancora una volta non è stata rilasciata nessuna informazione sulla data di presentazione del Galaxy A9. Vi terremo aggiornati. A voi i commenti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…