Di recente la casa produttrice Samsung ha ufficialmente lo sviluppo di Oreo 8.0 per quanto riguarda i suoi nuovi ed interessanti Galaxy A8 e A8+ 2018. I due device sono arrivati in commercio a dicembre dello scorso anno con Nougat 7.1.1, facendo imbestialire moltissimi utenti.
A rendere ancora più delicato il momento è stata la stessa azienda coreana che, in queste ultime settimane, ha preferito addirittura procedere all'aggiornamento delle versioni 2017 della gamma Galaxy A ad Oreo 8.0.
Stando a quanto rivelato dai colleghi del sito Galaxyclub.nel e Sammobile, quindi, il colosso coreano avrebbe avviato finalmente lo sviluppo di una primissima versione firmware solo in queste ultime settimane. La nuova build è la seguente: A530FXXU2BRDx - diversamente della più recente, basata su Android Nougat 7.1.1 e identificabile con la sigla A520FXXU2ARD1.
Infine, gli ultimi rumors prevedono delle tempistiche di rilascio comprese tra fine luglio inizi di agosto. Per ora è tutto. Appena avremo ulteriori info a riguardo vi aggiorneremo.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…