Di recente la casa produttrice Samsung ha ufficialmente lo sviluppo di Oreo 8.0 per quanto riguarda i suoi nuovi ed interessanti Galaxy A8 e A8+ 2018. I due device sono arrivati in commercio a dicembre dello scorso anno con Nougat 7.1.1, facendo imbestialire moltissimi utenti.
A rendere ancora più delicato il momento è stata la stessa azienda coreana che, in queste ultime settimane, ha preferito addirittura procedere all'aggiornamento delle versioni 2017 della gamma Galaxy A ad Oreo 8.0.
Stando a quanto rivelato dai colleghi del sito Galaxyclub.nel e Sammobile, quindi, il colosso coreano avrebbe avviato finalmente lo sviluppo di una primissima versione firmware solo in queste ultime settimane. La nuova build è la seguente: A530FXXU2BRDx - diversamente della più recente, basata su Android Nougat 7.1.1 e identificabile con la sigla A520FXXU2ARD1.
Infine, gli ultimi rumors prevedono delle tempistiche di rilascio comprese tra fine luglio inizi di agosto. Per ora è tutto. Appena avremo ulteriori info a riguardo vi aggiorneremo.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…